31.10.12

Dal mais ai pop-corn ... una scoppiettante trasformazione!!!
 
Questa sera dovrebbe essere una serata divertente per i più piccoli , la festa di Halloween, che purtroppo dalle mie parti è rovinata da un'incessante pioggia..
Pensando ai piccolini tutti tristi per non poter fare il loro tradizionale "dolcetto o scherzetto" di porta in porta, ho pensato a come poter rimediare per sorprenderli...
Per la mia piccola cuginetta ho organizzato la serata a base di pop-corn, cartoni animati e giochi in compagnia.
Nel pomeriggio sono passata al supermercato non per acquistare semplici sacchetti di pop-corn preconfezionati ,ma ad acquistare le scatoline di mais per prepararli al momento.
Vi farò sapere se Sofia avrà gradito la sorpresa, io non vedo l'ora di vedere la sua reazione agli scoppiettii !!!!!
Giulia
 
 

Nessun commento:

Posta un commento